Techpilot è il mercato online leader in Europa nel settore dei componenti a disegno.

Tutorial: come utilizzare la piattaforma per trovare nuovi fornitori:

L'origine di Techpilot

L'impresa fu fondata nel 1999 da Frank Sattler per dare risposta a un quesito allora difficile da risolvere: "Se ad ogni componente corrisponde una macchina, dove si trova esattamente questa macchina in Europa?”

È questa, d'altronde, la domanda che si pone ogni compratore in cerca di un determinato componente. Nacque così l'idea che diede vita a Techpilot, un innovativo mercato online B2B.

Techpilot oggi

Oggi Techpilot è leader in Europa nel settore dei componenti a disegno e permette a oltre 12.000 compratori di comunicare con 19.000 fornitori che offrono un totale di 280 tecnologie di produzione. Da più di 15 anni, i clienti ripongono la loro fiducia in Techpilot, la piattaforma online che consente loro di instaurare relazioni d'affari lucrative.

LA SQUADRA

L'impresa con sede a Monaco di Baviera ha oggi all'attivo 26 collaboratori che con grande impegno e un eccellente bagaglio di conoscenze tecniche non mancano mai di soddisfare le esigenze di compratori e fornitori che decidono di utilizzare il sito. Chi sceglie Techpilot, può beneficiare di un rapporto di collaborazione basato su fiducia e rispetto reciproci.